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Informativa ai sensi artt. 13 e 14 del Regolamento UE - 2016/679
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sede legale: Via Roma 104 Palazzo S. Agostino 84121 Salerno (SA)
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Tipologie di Dati raccolti
Growapp è una web agency che mette a disposizione dei Comuni la piattaforma Comune Digital dando accesso a servizi interni o accesso a collegamenti di servizi esterni, messi a disposizione dall’Ente, Titolare del trattamento e che l’utente può utilizzare a propria discrezione.
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L'Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questa App e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare del trattamento da qualsiasi responsabilità verso terzi.
Diritti dell’Utente
L’interessato può esercitare, in qualsiasi momento, i diritti previsti dall’art. 15 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 rivolgendosi a il Titolare
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L’interessato, ricorrendone i presupposti, ha altresì il diritto di proporre reclamo al Garante quale autorità di controllo, qualora ritenga che il trattamento dei propri dati personali avvenga in violazione di quanto previsto dalla normativa vigente. www.garanteprivacy.it
Cancellazione dei propri dati personali
Per richiedere la cancellazione dei propri dati personali scrivi una mail a growapp@growapp.it specificando nome, cognome, username e email inserita all’atto della registrazione.
Modifiche a questa privacy policy
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questa App nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il Titolare. Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo. Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’utente, se necessario.
Difesa in giudizio
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Misure di sicurezza tecniche ed organizzative per la protezione di dati
Il fornitore dell’App ha provveduto a garantire adeguate misure di sicurezza tecniche ed organizzative di cui all’art. 32 del GDPR, quali:
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la capacità di assicurare su base permanente la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la resilienza dei sistemi e dei servizi di trattamento;
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la capacità di ripristinare tempestivamente la disponibilità e l’accesso dei dati personali in caso di incidente fisico o tecnico;
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L’adozione di procedure in grado di testare, verificare e valutare regolarmente l’efficacia delle misure tecniche e organizzative adottate al fine di garantire la sicurezza del trattamento in base anche ad una valutazione dei rischi.
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Inoltre il fornitore:
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in riferimento all’art. 25 del GDPR ha provveduto a garantire per la propria App e per la propria infrastruttura tecnica il rispetto dei principi di protezione dei dati fin dalla progettazione e protezione dei dati per impostazione predefinita;
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ha provveduto all’adozione di una procedura per la gestione (Data Breach) in prevenzione e risposta ad eventuali incidenti informatici di cui agli artt. 33-34 del GDPR.
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